Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

I VEGGENTI DI MEDJUGORJE

Mirjana Dragicevic

Mirjana Dragicevic è una dei dei veggenti di Medjugorje. E’ nata a Sarajevo il 18 marzo 1965. Quando sono cominciate le apparizioni aveva 16 anni. Dal 24 giugno 1981 ha avuto apparizioni quotidiane fino al 25 dicembre 1982. Quel giorno, affidandole il decimo e ultimo segreto, la Vergine le ha promesso che avrebbe avuto un’apparizione all’anno il 18 marzo per tutta la sua vita, oltre ad altre apparizioni in altre circostanze.
Il 18 marzo è anche il giorno del suo compleanno ma Mirjana ha chiarito che la Madonna non per questo ha scelto quel giorno ma per un motivo che si comprenderà quando cominceranno a realizzarsi i segreti. Dal 2 agosto 1987, inoltre, Mirjana vede la Madonna e prega con lei per i non credenti ogni 2 del mese, intorno alle 9 del mattino e tale incontro, dal 2 gennaio 1997, è aperto anche ai pellegrini.
Ha l’incarico di svelare, tramite un sacerdote da lei scelto, i segreti dieci giorni prima del loro verificarsi. Mirjana ha scelto il francescano padre Petar Ljubicic.
La Madonna le ha dato il compito di pregare per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio.
Il 16 settembre 1989 si è sposata con sposata con il croato Marko Soldo, nipote di padre Slavko Barbaric, e oggi hanno 2 figlie.
Mirjana vive con la sua famiglia a Medjugorje.

Marija Pavlovic

Marija Pavlovic è nata a Bijakovici, frazione di Medjugorje, il 1 aprile 1965. Quando sono cominciate le apparizioni aveva 16 anni. Sua sorella minore Milka è stata veggente per un giorno, il 24 giugno 1981. Dal 25 giugno 1981 Marija continua tuttora ad avere parizioni quotidiane. La Vergine gli ha rivelato nove segreti. La Madonna le ha dato il compito di pregare in modo speciale per le anime del purgatorio. A lei la Vergine affida il messaggio per la parrocchia e per il mondo intero. Dal 1 marzo 1984 al 8 gennaio 1987 questi messaggi venivano dati settimanalmente, ogni giovedì; successivamente, dal 25 gennaio 1987, il messaggio viene dato ogni 25 del mese. La Vergine le ha rivelato nove segreti. L’8 settembre 1993 si è sposata con l’italiano Paolo Lunetti, ed oggi hanno 4 figli. Marija vive in Italia, a Monza, ma trascorre molto tempo a Medjugorje. Parla bene in italiano.

Ivanka Ivankovic

Ivanka Ivankovic è una dei sei veggenti di Medjugorje. E’ nata a Bijakovici, frazione di Medjugorje, il 21 giugno 1966. Quando sono cominciate le apparizioni aveva 15 anni. Dal 24 giugno 1981 ha avuto apparizioni quotidiane fino al 7 maggio 1985. Quel giorno, affidandole il decimo e ultimo segreto, la Vergine le disse che per tutta la sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno in occasione dell’anniversario delle apparizioni, il 25 giugno. La Madonna le ha dato il compito di pregare in modo speciale per le famiglie. Il 18 dicembre 1986 si è sposata con il croato Rajko

Ivan Dragicevic

Ivan Dragicevic è nato a Bijakovici, frazione di Medjugorje, il 25 maggio 1965. Quando sono cominciate le apparizioni aveva 16 anni. Dal 24 giugno 1981 continua ancora oggi ad avere apparizioni quotidiane. La Vergine gli ha rivelato nove segreti. La Madonna gli ha dato il compito di pregare in modo speciale per i giovani e per i sacerdoti.
È il più introverso e taciturno dei veggenti, ma un po’ alla volta ha imparato a superare la propria timidezza tenendo incontri pubblici in tutto il mondo. Il 23 ottobre 1994 si è sposato con Loreen Murphey, e oggi hanno 3 figli. Ivan vive con la sua famiglia a Boston negli Stati Uniti ma trascorre diversi mesi a Medjugorje.
Ivan ha formato a Bijakovici un gruppo di preghiera di giovani che spesso le sere del lunedì e venerdì si recano al Podbrdo o sul Krizevac a pregare, seguiti da molti pellegrini

Jakov Colo

Jakov Colo è nato a Bijakovici, frazione di Medjugorje, il 6 marzo 1981. È il più giovane dei veggenti. Rimasto orfano di entrambi i genitori in tenera età, è stato allevato dai suoi zii. Dal 25 giugno 1981 ha avuto apparizioni quotidiane fino al 12 settembre 1998. Quel giorno, affidandogli il decimo e ultimo segreto, la Vergine gli disse che per tutta la sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno il 25 dicembre. La Madonna gli ha dato il compito di pregare in modo speciale per gli ammalati. Vivacissimo da piccolo, oggi è calmo e tranquillo. Insieme a Vicka è stata portata fisicamente dalla Madonna a vedere il Paradiso, il Purgatorio e l’Inferno. Il giorno 11 aprile 1993 ha sposato l’italiana Anna Lisa Barozzi. Oggi la coppia ha 3 figli. Jakov vive con la sua famiglia a Medjugorje e Parla bene l’italiano.

Vicka Ivankovic

Vicka Ivankovic è nata a Bijakovici, frazione di Medjugorje il 3 settembre 1964. Quando sono cominciate le apparizioni aveva 17 anni. È la meno giovane e la più estroversa dei veggenti. Dal 24 giugno 1981 continua ancora oggi ad avere apparizioni quotidiane.
La Vergine le ha rivelato nove segreti. Insieme a Jakov è stata portata fisicamente dalla Madonna a vedere il Paradiso, il Purgatorio e l’Inferno. A lei la Madonna ha dettato la sua vita che sarà resa nota quando ne avrà il permesso dalla Madonna stessa.La Madonna le ha dato il compito di pregare per gli ammalati. Il 26 gennaio 2002 si è sposata con il croato Marijo Mijatovic, e oggi hanno 2 figli. Vicka vive con la sua famiglia a Krehin Grac, villaggio non lontano da Medjugorje. Parla discretamente l’italiano.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.