Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

KRAJICE MIRA

Casa spirituale e di preghiera

In occasione dell’anniversario della Madonna di Fatima del 1995, alcuni membri della famiglia spirituale, già avviati su questo cammino, si sono radunati sul luogo dove sarebbe sorto l’edificio per assistere alla posa della “PRIMA PIETRA”.
Il giorno della posa, più di duecento persone hanno posto le proprie firme per suggellare l’offerta la propria vita a Gesù attraverso il Cuore Immacolato di Maria. Le loro firme sono state sepolte accanto alla prima pietra insieme a diverse reliquie di santi (reliquie di Maria pervenutaci da Efeso, un po’ di terra di Betlemme e di Genezaret, reliquie tratte dalla grotta di s. Michele Arcangelo nel Gargano, alcune reliquie di s. Francesco e s. Chiara, di s. Tommaso apostolo, di s. Antonio da Padova, di s. Pio da Pietralcina, di s. Gemma Galgani, di s. Teresina di Gesù bambino e, infine, alcune medaglie di s. Benedetto).
In quella circostanza i presenti hanno espresso il desiderio che sia la Regina della Pace l’unica proprietaria della casa, che la governi e vi faccia crescere la vita trinitaria.
E’ stata inoltre posta in evidenza l’opportunità che nella casa dimorino la purezza, la povertà e l’ubbidienza di Maria e che non si faccia uso della casa per nessun tipo di interesse personale, tranne che per la gloria di Dio, bandendo qualsiasi forma di arricchimento.

Riposare ed alloggiare alla Kraljice Mira è un grande Pregio perchè in questo luogo regna la pace la serenità, l’ordine, il silenzio, l’armonia, l’estrema gentilezza e la disponibilità di chi ti accoglie.
Suggestivo il bosco con la sua stradina con la quale puoi raggiungere il riposo sulla panca di fronte alla statua della Regina della Pace dove puoi meditare e pregare nel silenzio tra il cinguettio degli uccellini ed il profumo della resina dei pini ed interiorizzare tutto ciò che Medjugorje ti ispira.
Grazie Maria.

Foto della struttura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.