Chi siamo

Chi siamo

Giardino di Maria

Chi scegli di partire con il Giardino di Maria decide di Vivere un'esperienza.

Non visitare un luogo da semplice turista ma viverlo da pellegrino, immergendosi quindi sia umanamente che spiritualmente nella meta che visiteremo.


Il Giardino di Maria organizza pellegrinaggi da oltre 20 anni.


Medjugorje, Assisi, Terra Santa, Lourdes, Fatima, San Giovanni Rotondo, Collevalenza, Roma....

Le mete proposte saranno diverse ma sempre accomunate dallo stesso stile e spirito di viaggio.  


Anna Rossini

Mi chiamo Anna e sarò sempre presente per vivere insieme a voi la gioia dei nostri pellegrinaggi. Nel 1991 Maria mi ha chiamato a Medugorje per farmi conoscere il suo cuore dolce, tenero e pieno d’amore, portandomi poi al cuore di Suo Figlio Gesù.

Da allora la mia vita è cambiata e sono cambiati i miei valori: restando sempre con i piedi per terra ma il cuore rivolto al cielo.


Ho iniziato portando pochi pellegrini. Un giorno, spronata dalle parole di padre Jozo, durante una delle sue splendide catechesi, il quale mi ha detto: “Vai avanti così, tu fai i pellegrinaggi con il cuore, non preoccuparti , ti aiuto io" ho deciso di far nascere Il Giardino di Maria.


Un bouquet stupendo dove ogni fiore è diverso per forma, colore, profumo, così  come l’anima dei pellegrini. Ognuno diverso per carattere, esperienze di vita, comportamenti… ma tutti graditi a Dio e a Maria.


Nel 2005 ho ricevuto una grande grazia e da allora il mio cuore è rivolto a coloro che non vedono una via di uscita. Maria è lo spiraglio di luce che ti porta a Gesù, è la via, la verità e la vita.


Ecco perché si va a Medugorje o ad altri santuari. Non per cercare il miracolistico, in quanto non sono luoghi magici, ma luoghi pieni di grazia e amore.

Si va non per cercare ma semplicemente per esserci.
Ecco che allora la gioia pervade tutto il nostro essere e non puoi che dire "Grazie. Grazie per tutto e per sempre, grazie a Te”


Share by: